PAGAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA 2019

 

Caro Socio,

ti comunichiamo che è possibile provvedere al rinnovo della quota associativa, come previsto dallo Statuto, art. 4.

Ti ricordiamo che il pagamento della quota associativa annuale all’Associazione BA.BI.S. Odv- La banda dei bimbi speciali deve essere fatto da tutti i soci iscritti entro il giorno 28 febbraio 2019 e che la quota è pari a 25 euro per i soci ordinari e 50 euro (o più). Allo scadere del termine lo statuto prevede l’espulsione del socio moroso. L’esclusione è deliberata dal Consiglio direttivo a maggioranza assoluta dei suoi membri.

Preghiamo tutti di PAGARE LA QUOTA PER L’ANNO 2019 ricordando che l’attività della nostra associazione può avere luogo anche grazie alle quote di iscrizione annuali oltre che al gesto generoso di persone che decidono di fare delle donazioni benefiche e al 5 per mille.

Per rinnovare l’iscrizione basta effettuare un versamento tramite un bonifico bancario.

Le coordinate per il pagamento sono le seguenti:

Bonifico bancario intestato a BA.BI.S. Odv – La banda dei bimbi speciali”

IBAN:  IT 58 A 02008 05285 000104172449.

Riportare sulla causale “quota associativa socio sostenitore/ordinario anno 2019 (nome e cognome del socio

E’ possibile anche versare la quota in contanti o tramite assegno.

Non dimenticare, infine, di indicare il codice fiscale dell’associazione BA.BI.S. Odv- La banda dei bimbi speciali 97878900584 nella prossima dichiarazione dei redditi e di suggerirlo anche ai tuoi conoscenti. Un’azione che non costa nulla, ma che ci permette e ci ha permesso di finanziare iniziative a tutela dei pazienti e delle famiglie del reparto.

Grazie!!!

2 pensieri riguardo “PAGAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA 2019

  • Buonasera,
    sono Salvatore , un nonno appena iscritto. Mio nipote Diego che nascerà la prima settimana di marzo è affetto da labiopalatoschisi. Credo che mia figlia Michela abbia necessità di un supporto psicologico .
    Sabato 12 gennaio sarò presente insieme a Lei per la manifestazione ” Apprendimento con la simulazione” . Nell’occasione mi presenterò come nuovo socio.
    Sarebbe bello se potessi parlare con qualcuno che possa darmi dei consigli per aiutare mia figlia.
    Grazie per la cortese attenzione.

    • E’ stato un piacere conoscervi tutti oggi. Spero sia stato importante per voi tutti. Adesso aspettiamo la nascita di Diego con gioia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.