Per poter scrivere e partecipare al forum ti devi registrare sulla barra del menu a destra
Ciao Raffaele

Cita da Dott. Mario Zama su 31/07/2016, 16:35Ricordo ancora la prima volta che ci siamo incontrati ad Itigi, nella tua Tanzania. Ci siamo stretti la mano ed uno sguardo ci ha legati per sempre.
Abbiamo lavorato duramente per aiutare tutti i bambini ed i genitori che venivano in ospedale e tu non ti fermavi un attimo, sempre pronto a risolvere qualsiasi problema, a dar seguito alle mie richieste a volte strampalate.
Ricordi quando ti dissi che mi servivano gli splint per le mani ?! Disegnai una mano su un pezzo di carta e dopo un’ora mi portasti una decina di splint in legno …
Le chiacchierate di notte bevendo birra e sognando un ospedale più bello, più accogliente …
Gli abbracci e le risate con i bambini nel paese e fuori della Chiesa …
Il tuo maialino al forno …
Non ti dimenticherò mai, amico mio. Sarai sempre nel mio cuore e spero di incontrarti quando sarà il mio momento.
Riposa sereno fratellone.
Mario
Ricordo ancora la prima volta che ci siamo incontrati ad Itigi, nella tua Tanzania. Ci siamo stretti la mano ed uno sguardo ci ha legati per sempre.
Abbiamo lavorato duramente per aiutare tutti i bambini ed i genitori che venivano in ospedale e tu non ti fermavi un attimo, sempre pronto a risolvere qualsiasi problema, a dar seguito alle mie richieste a volte strampalate.
Ricordi quando ti dissi che mi servivano gli splint per le mani ?! Disegnai una mano su un pezzo di carta e dopo un’ora mi portasti una decina di splint in legno …
Le chiacchierate di notte bevendo birra e sognando un ospedale più bello, più accogliente …
Gli abbracci e le risate con i bambini nel paese e fuori della Chiesa …
Il tuo maialino al forno …
Non ti dimenticherò mai, amico mio. Sarai sempre nel mio cuore e spero di incontrarti quando sarà il mio momento.
Riposa sereno fratellone.
Mario

Cita da Catia Filippo su 31/07/2016, 17:01Oggi la Banda dei bimbi speciali si trova a dover condividere una triste notizie...la scomparsa di Raffaele di Mauro ... di sicuro anche da lassù continuerà a lavorare per la sua Tanzania ed a vegliare sulle persone a lui care ... riposa in pace grande missionario e soprattutto grazie...
Oggi la Banda dei bimbi speciali si trova a dover condividere una triste notizie...la scomparsa di Raffaele di Mauro ... di sicuro anche da lassù continuerà a lavorare per la sua Tanzania ed a vegliare sulle persone a lui care ... riposa in pace grande missionario e soprattutto grazie...

Cita da Antongiorgia Commare su 31/07/2016, 17:13Dolcissimo Raffaele, anima pura, sostegno fraterno per tutti noi di BA.BI.S. Odv, amico fedele della Banda dei Bimbi Speciali, sorriso indelebile nel nostro ricordo e fonte di energia nei momenti bui. Non dimenticherò mai la passione che ci hai sempre comunicato per il bene, per fare il bene a qualsiasi costo. Non potrò scordare la tua spalla, la mano che hai offerto a tutti noi con lo spirito della missione che ha rinvigorito il tuo passaggio su questa terra e lo ha reso affascinante.
Ti terrò sempre vivo nel ricordo, nei racconti e nel cuore.
Grazie sempre e riposa in pace.
Antongiorgia
Dolcissimo Raffaele, anima pura, sostegno fraterno per tutti noi di BA.BI.S. Odv, amico fedele della Banda dei Bimbi Speciali, sorriso indelebile nel nostro ricordo e fonte di energia nei momenti bui. Non dimenticherò mai la passione che ci hai sempre comunicato per il bene, per fare il bene a qualsiasi costo. Non potrò scordare la tua spalla, la mano che hai offerto a tutti noi con lo spirito della missione che ha rinvigorito il tuo passaggio su questa terra e lo ha reso affascinante.
Ti terrò sempre vivo nel ricordo, nei racconti e nel cuore.
Grazie sempre e riposa in pace.
Antongiorgia

Cita da Eleni su 31/07/2016, 17:51Ti ho conosciuto dalle tue parole che con dolcezza e fermezza venivano in soccorso allo sconforto di tanti genitori di bimbi speciali, che si battevano per una giusta causa. Ad ogni tua parola che hai unito alla nostra voce, in cuor mio rispondevo con un "grazie" tanto sentito.
Buon viaggio Raffaele e immensamente "G R A Z I E!"
Ti ho conosciuto dalle tue parole che con dolcezza e fermezza venivano in soccorso allo sconforto di tanti genitori di bimbi speciali, che si battevano per una giusta causa. Ad ogni tua parola che hai unito alla nostra voce, in cuor mio rispondevo con un "grazie" tanto sentito.
Buon viaggio Raffaele e immensamente "G R A Z I E!"

Cita da Dott.ssa Alessia Amatore su 31/07/2016, 21:38Buon viaggio Raffaele...
Ho avuto modo di scoprire se pur indirettamente che persona magnifica sei stata, oggi più che mai è vero che sono le anime buone ad andare via per prime... tu eri proprio questo, la nostra anima buona, ci hai teso una mano quando stavamo crollando e ci hai aiutati a risalire su e combattere e per questo io te ne sarò per sempre grata.
Riposa in pace.
Buon viaggio Raffaele...
Ho avuto modo di scoprire se pur indirettamente che persona magnifica sei stata, oggi più che mai è vero che sono le anime buone ad andare via per prime... tu eri proprio questo, la nostra anima buona, ci hai teso una mano quando stavamo crollando e ci hai aiutati a risalire su e combattere e per questo io te ne sarò per sempre grata.
Riposa in pace.